SETTIMANA

ITALIANA

NEL

MONDO

Sul tema Spaghetti & Pizza, con la docente Caterina De Luca  le classi di II anno di cucina e di sala hanno condiviso l'esperienza delle loro attività didattiche con gli studenti della St. John's University di Roma, accompagnati dal Prof. Montefusco, docente di Cultura eno-gastronomica.

Obiettivo dell'incontro consentire ai nostri allievi di parlare in lingua inglese durante la preparazione dei piatti in cucina, supervisionata dal docente Chef Mauro Masia e in sala dal  docente Maitre Marco Celli.

SHARING  EXPERIENCE:  LET'S TALK IN ENGLISH  WHILE COOKING & EATING

GLI ALLIEVI  DI CUCINA E DI SALA HANNO INCONTRATO

UN GRUPPO DI STUDENTI AMERICANI DELLA ST. JOHN'S UNIVERSITY

PER CONDIVIDERE UN'ESPERIENZA DI SCAMBIO:

PARLARE IN INGLESE

PER DARE ISTRUZIONI   AGLI OSPITI  SULLE PROCEDURE DI PREPARAZIONE DELLA ITALIAN PIZZA  & DESCRIZIONE DEL MENU SERVITO A PRANZO

2018 VENERDI' 9 MARZO

2016 GIOVEDI' 25 FEBBRAIO 2016 - VENERDI' 30 SETTEMBRE

Seminario "L'orto in cucina"

Porta Futuro, Roma  15 ottobre 2015

LA NOSTRA PARTECIPAZIONE...

COL CUORE!

Gli allievi della scuola alberghiera guidati dai loro chefs hanno preparato e servito il menù per la Giornata di Solidarietà per la ricostruzione della Scuola Alberghiera di Amatrice

RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO CONDIVISO CON NOI

QUESTA GIRONATA, PER IL CONTRIBUTO.